Volkswagen Award 2020

Tizzi Automobili tra i Top Dealer d'Italia

Vw Award2020 854X640

Cura del Cliente, serietà, professionalità e preparazione di un Team sempre aggiornato, assistenza tecnica d’eccellenza, attrezzature di ultima generazione e amore per il proprio lavoro, sono questi i punti cardine della nostra Azienda.

Gli stessi, ci hanno portato a conseguire il premio più ambizioso: il Volkswagen Award Italy 2020, un riconoscimento esclusivo, conferito  alle Concessionarie Ufficiali del Marchio che si sono distinte come “best performer” in Italia per qualità dei servizi e grado di soddisfazione della clientela nella vendita auto e nel service.

Il prestigioso riconoscimento, che viene dopo altri ricevuti negli ultimi 60 anni di attività, è il frutto del lavoro costante di un'azienda che è punto di riferimento nel settore auto per Arezzo e Provincia e che, con questo attestato, conferma di aver mantenuto nel tempo alti livelli di qualità su entrambe le sue aree principali di business, la vendita e l'assistenza.

A questo premio pero' abbiamo deciso di dare rilievo, vista la particolare situazione di difficoltà che il mercato ha attraversato negli ultimi anni ed in considerazione di quella attuale che ci vede tutti quanti in ansia per il futuro.

Mai come adesso riteniamo opportuno ringraziare tutti nostri Clienti che ci hanno dato fiducia in decenni di attività e tutti i nostri Collaboratori, che hanno dimostrato di saper operare in maniera seria e professionale, impegnandosi sempre e cercando di  correggere gli errori su cui umanamente cadiamo nel lavoro. Per noi ciò non può che essere motivo di orgoglio e un incentivo a migliorarsi.

La nostra azienda, in cui lavorano quasi 50 collaboratori della zona di Arezzo, continuerà a cercare di crescere sempre e di consolidare il legame con la città. Negli anni abbiamo contribuito con piacere ad attività ed eventi di ogni genere, convinti che un'azienda debba essere parte di un contesto sociale al di là del mero business. Siamo felici di averne dato prova più volte nel tempo. Ricordiamo con piacere gli eventi organizzati alla Casa dell'Energia, il supporto ad Arezzo Calcio e SBA Arezzo, a manifestazioni come la Città del Natale oppure ad attività socialmente utili come quella svolta dalla cooperativa Taxi per la consegna a domicilio della spesa durante la Fase di Lockdown.

Grazie di nuovo a tutti, con l'augurio e la convinzione che #tuttiassiemecelafaremo.

RICHIESTA INFORMAZIONI


Condividi questa promozione