• Logo Volkswagen Concessionaria Tizzi Automobili
  • Logo Volkswagen Vic Concessionaria Tizzi Automobili

Tizzi Automobili. Sempre più Volkswagen.

Fdffdvf

Al 60° anniversario dalla sua fondazione la famiglia Tizzi si conferma Leader del marchio Volkswagen.

 

La Tizzi Automobili è, dagli albori della propria fondazione, Concessionaria Ufficiale del Marchio Volkswagen. Da 60 anni un’istituzione all’interno del territorio con un’organizzazione ben ramificata composta da partner che rappresentano al meglio il Brand.

SCOPRI LA PROMO 60 ANNI A TE DEDICATA

Leader per la scelta delle vetture prodotte e distribuite dal Costruttore di Wolfsburg fortemente sostenuta e radicata anche nei Servizi dedicati al Cliente con le attività di Service, Ricambi Originali e Carrozzeria.

  

L'Azienda, fondata da Roberto e Fiorella Tizzi nel 1961 è gestita dal figlio Vittorio e dalla moglie Marzia, da sempre impegnati nel settore Automotive e fedelissimi anche al Marchio Volkswagen Veicoli Commerciali.

Negli ultimi anni la Concessionaria seguendo le strategie di Volkswagen sta investendo molto in risorse umane, strutture e servizi orientati alla mobilità elettrica che è già ora il futuro dell’Automotive.

La Società ha avuto negli anni grandi sviluppi organizzativi ed attualmente sta ultimando un moderno Centro Usato Volkswagen certificato DasWeltAuto che sarà inaugurato a Primavera 2022.

Un’Azienda sempre all’avanguardia che rispecchia il marchio che rappresenta: sinonimo di innovazione tecnologica e affidabilità.

“Ne sono testimonianza gli oltre 100.000 clienti che negli anni si sono affidati alla Tizzi Automobili per la scelta della propria Volkswagen. Modelli come Maggiolino, Golf, Transporter, Polo e le nuovissime elettriche della Famiglia ID sono solo alcuni degli esempi con cui vogliamo ripercorrere la nostra storia. - Queste le parole di Vittorio Tizzi - Una storia fatta di chilometri, e questo viaggio ve lo vogliamo raccontare con la musica che ci ha tenuto compagnia e che ancora ci fa battere il cuore.

Una compilation per i nostri clienti che si può ascoltare direttamente su spotify, un omaggio a chi, come noi, ama ancora guidare la propria Volkswagen!”

 

Richiedi informazioni